fbpx

INFO LINE: 0828 423856 // +39 339 323 5222

WE WORK WITH SMILE

Cerchi il top di gamma dei riuniti odontoiatrici? Abbiamo quello che fa per te. Oggi ti presentiamo XO FLOW, l’eccellenza di categoria delle poltrone da dentista. Leggi l’articolo per saperne di più.

Pin It

Il sogno di molti è quello di avere denti dritti per sfoggiare il migliore dei sorrisi e magari anche di ottenerli con poco sacrificio, senza antiestetici apparecchi. Ora è possibile! Come? Leggi l’articolo.

Pin It

In presenza di odontalgia, intesa come condizione di dolore localizzato ai denti e agli annessi dentali che interessano sintomi comuni di moltissime affezioni dentarie, è inevitabile che il paziente avverta il proprio male come una emergenza. Dal punto di vista del paziente, sembra piuttosto difficile poter comprendere la necessità dello studio di dover dare priorità ad altri casi più gravi, dato che il mal di denti è certamente tra i più debilitanti.
Soffrire di mal di denti, infatti, è davvero un problema molto importante, che limita non poco lo stile di vita e le esigenze lavorative di chi ne soffre. Eppure, nella percezione del paziente stenta a radicarsi l’idea che l’intervento del proprio dentista ricada nell’ambito della chirurgia, dato che questo termine è più spesso collegato al ricovero presso cliniche ed ospedali. Ma così non è!
In questo articolo troverai una serie di spunti sulla chirurgia odontoiatrica, in particolare sulle attrezzature mediche che possono aiutare il paziente a vivere la chirurgia orale nel modo più sereno possibile.

Pin It

Sistemi ingrandenti in odontoiatria

Da sempre, la chirurgia si avvale di strumenti in grado di migliorare in precisione, per intervenire sul paziente in modo ottimale e al fine di consentire all'operatore sanitario maggiore efficacia.

Si tratta di un modo per ridurre i tempi e innalzare l'efficacia delle sue prestazioni. Fanno parte di questi strumenti anche i sistemi ingrandenti per l’odontoiatria. Nell’articolo che segue approfondiremo l’argomento, dandoti qualche suggerimento utile. Continua a leggere.

Pin It

Panoramica radiologica 3d

L'ultima tecnologia, licenziata dalla Carestream dental, nell'ambito delle strumentazioni radiologiche panoramiche, presenta molti aspetti d’interesse, sia di carattere sanitario sia rispetto all'organizzazione e alla gestione dello studio odontoiatrico. “Vedere la differenza fa la differenza”, come recita la comunicazione della multinazionale statunitense, riferendosi al Parliamo CS 8200 3D Neo Edition. Continua a leggere per saperne di più.

Pin It